Menu

La sfida dello scioglilingua per “La Ballata degli Elefanti”

La capacità di coinvolgere e sensibilizzare il popolo degli internauti è fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo del crowdfunding. L’associazione Cult-CULTUREPOSSIBILI, presente su Laboriusa con lo spettacolo teatrale “La Ballata degli Elefanti”, lo sa perfettamente e recentemente ha lanciato, tramite i Social Network, un tamtam scioglilingua che già ha coinvolto amici e personaggi famosi dello spettacolo del calibro di Nino Frassica, Ornella Sgroi, Andrea Lapi e Manuela Ventura.

L’idea di Bianca Caccamese, fondatrice dell’associazione Cult-CULTUREPOSSIBILI, richiama la potenza virale della campagna lanciata nel 2014 per la sensibilizzazione sulla sclerosi laterale, meglio conosciuta come Ice Bucket Challenge.

Se anche voi accettate la sfida lanciata da Bianca, partecipare e coinvolgere è semplicissimo: basta ripetere lo scioglilingua, invitare a donare su Laboriusa e sfidare un amico o un personaggio pubblico tramite un video caricato sul canale social preferito.

Ecco lo scioglilingua :“Chi ama chiama chi ama, chiamami tu che chi ami chiami. Chi amo chiamo se tu non chiami”.

Adesso tocca a noi!

eccolo

Posted by Antonino Nino Frassica on Mercoledì 22 aprile 2015

sfida scioglilingua Culture Possibili, Andrea Lapi

Posted by Manuela Ventura on Sabato 11 aprile 2015

Eccomi qui! Raccolgo la sfida di Culture Possibili e di Andrea Lapi e sfido a mia volta il grandissimo Antonino Nino Frassica. Sosteniamo la campagna di crowdfunding per la messa in scena dello spettacolo La ballata degli elefanti! Su http://laboriusa.it/campaigns/culture-possibili/

Posted by Ornella Sgroi on Sabato 18 aprile 2015

Andrea Lapi ha raccolto la sfida scioglilingua lanciata da Manuela Ventura e ha rilanciato la sfida chiamando Ornella Sgroi e Ture Magro "Chi ama chiama chi ama. Chiamami tu che chi ami chiami. Chi amo chiamo se tu non chiami"#crowdfunding #laballatadeglielefanti su www.laboriusa.it Donate e fate donare !

Posted by Culture Possibili on Mercoledì 15 aprile 2015
Share this Post!

About the Author : ipress

ipress

0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Related post

  TOP