Menu

SORRISI & ALLEGRIA, IL CIRCO IN CORSIA

37%
Tempo rimasto
77
giorni rimasti
  • Donati

    €850,00

  • Obiettivo

    €2.300,00

  • Donatori

    14

Mongolfiere colorate, giocolieri alle prese con capriole, sfere magiche, buffi animali in equilibrio tra creatività e immaginazione e una simpatica combriccola di clown. “Sorrisi & Allegria, il circo in corsia” è la fiaba circense raccontata ogni giorno dai medici e dai volontari dell’associazione Children’s Agorà e che oggi, grazie al sostegno della #gentelaboriusa, diventa una realtà colorata per accogliere i bambini.

Un mondo fantastico che attraverso la campagna di crowdfunding può diventare luogo e spazio e prendere forma sulle pareti dei corridoi del reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, aiutando i piccoli pazienti, insieme alle loro famiglie, a sentirsi a proprio agio e ad affrontare meglio le difficoltà del ricovero in ospedale.

Un’avventura che richiede l’aiuto di ciascuno di noi: per decorare e rivestire di fantasia le pareti del reparto – diretto dal dott. Sebastiano Cacciaguerra – è richiesto un budget totale di 2.300 euro, destinati all’acquisto dei materiali e al servizio di allestimento. Con le donazioni effettuate i lunghi corridoi diventeranno così una giostra in compagnia di leoni acrobati e orsi in bicicletta; le pareti si trasformeranno in un circo divertente e la porta verrà aperta da clown con giacche a doppio petto e colori sgargianti.

Perché per regalare un luogo divertente per i piccoli degenti non ci vuole tanto.

Basta un click su “Dona” e un pizzico di solidarietà per far volare la fantasia.

Importo della donazione

Dona
  • Importo:

0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

  TOP